inaugura oggi presso le Vetrine di Artepassante del passante ferroviario della stazione Garibaldi a Milano, le ambito del Photofestival 2023, la mostra fotografica "Back to the Future - la tradizione della pellicola tramandata per il domani”
nelle locandine qui di seguito le notizie e partecipanti
per quanto riguarda la mia partecipazione si tratta dello stesso argomento e stesse immagini presentate alla mostra bresciana del giugno scorso e che sono visibili qui
in questa presentazione milanese ho aggiunto ulteriori tre fotografie, visibili più in basso
queste foto aggiunte sono un vero colpo d'occhio. Le adoro, sono davvero straordinarie
RispondiEliminaGrazie mille, merci beaucoup et compliments pour vôtre italien!
EliminaDavvero bellissime le fotografie dell'orchestra che sprigionano la musica, con i musicisti avvolti nel suono e dai loro stessi movimenti.
RispondiEliminaLa mostra merita però anche per i volti e gli angoli dei paesi come erano un tempo, per le "piccole storie" di Milano, per le presenze osservate che prestano il loro sguardo e la loro umanità alle città che li circondano, per le composizioni di uomini, donne e soprattutto bambini del Myanmar. Insomma una mostra significativa e varia e, in un certo modo, militante. Da vedere.
Susi, grazie davvero per queste belle parole dedicate a tutti noi cinque, ma soprattutto grazie per esserci stata di persona ieri sera all'inaugurazione. Un grande abbraccio.
EliminaBelle. Musicisti alati. Ciao, e grazie.
RispondiEliminaGrazie, Giovanna, per le parole e per la tua presenza.
Elimina