giovedì 14 maggio 2015

film tail

adesso che la fotografia analogica in binaco e nero  è diventata di nicchia, non tecnica  di retroguardia di chi rifiuta il presente e il progresso, ci mancherebbe altro, ma precisa scelta stilistico-espressiva per il fotografo, la bellezza del film  mi pare evidente anche  nella sua matericità

anche in questi spezzoni iniziali o finali di pellicola, che una volta gettavamo via e che adesso qualche volta conservo - un po '  ridicolmente,  lo so -  ma possono sempre servire per  guardare  le eclissi



4 commenti:

  1. Ma quanto mi piace questo tuo sperimento! Molto creativo e bello! Mi ricorda alcuni sperimenti, se si possono chiamare cosi...di Ugo Mulas.Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ksenija! Quanto mi fa piacere questo tuo commento.
    Ho semplicemente fotografato due spezzoni di pellicola. Il confronto con il grandissimo Ugo Mulas, mi onora ma è davvero esagerato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina