lunedì 15 aprile 2024

in marcia sotto le bandiere

in marcia sotto le bandiere del Naga

del Naga, associazione laica di volontariato a favore della salute e dei diritti dei migranti, ho già parlato in questi due post  

lo scorso 6 aprile  si è svolta a Milano la manifestazione nazionale per la chiusura dei CPR quei  centri di detenzione, veri e propri lager, nei quali vengono rinchiusi migranti "irregolari"

insieme agli altri volontari dell'associazione anch'io ho sfilato sotto le bandiere e ho documentato con qualche scatto la nostra presenza



















9 commenti:

  1. Io però non son mai stata ripresa dagli scatti, ma c'ero . Belle foto e belle facce.

    RispondiElimina
  2. Anonimo, sono Nicoletta..

    RispondiElimina
  3. Buen reportaje por algo desde luego muy injusto.

    RispondiElimina
  4. Avrei voluto esserci. Degli ultimi ci si occupa sempre troppo poco, ma le tue belle fotografie testimoniano un'umanità che ci pensa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque tu sia, misteriosa/o commentatrice/ore, ti ringrazio; so che col pensiero c'eri anche tu, anche perché credo proprio di sapere che sia tu, Susi.

      Elimina
  5. Si, scusa, con il telefono non avevo capito come si firmasse...

    RispondiElimina